+ mazz0ni.exe Inviata 2024 Settembre 27 Share Inviata 2024 Settembre 27 Ciao a tutti, dopo tanto tempo sono tornato… Era da qualche giorno che l’ape appena accesso sembrava carburato giusto/grasso e poco dopo mantenendo il gas tirato la carburazione diventa magra a tal punto che a volte non riesce più a salire di giri fino a spegnersi. Sta mattina ero piuttosto di fretta e sul rettilineo mi sono trovato con l’ape che mi dava questo problema e stava piano piano scendendo di giri… allora provavo a dare gas e guardando dietro mi sono accorto che faceva scintile, presumo dallo scarico perché non era lato volano. L’ape non partiva più quindi ho tirato l’aria e più o meno funzionava. La cosa strana è che questa cosa mi succede sempre ma in particolare di mattina tende a spegnersi e fare cosi. Volevo chiedervi in questo caso da dove potrebbero provenire le scintille e cosa si potrebbe essere rovinato. Se avete anche qualche consiglio/idea per sistemare questa cosa ve ne sarei grato. Grazie a tutti e buona giornata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Settembre 27 SuperMod Share Inviata 2024 Settembre 27 stai facendo i coriandoli incendiati di pistone dalla marmitta 😁,no scherzo sono i residui dentro la marmitta che si incendiano ,di solito bisogna buttare nel cassone del ferro la marmitta intasata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazz0ni.exe Inviata 2024 Settembre 27 Autore Share Inviata 2024 Settembre 27 25 minuti fa, claudio7099 ha scritto: stai facendo i coriandoli incendiati di pistone dalla marmitta 😁,no scherzo sono i residui dentro la marmitta che si incendiano ,di solito bisogna buttare nel cassone del ferro la marmitta intasata Ma mi pare strano, non l’ha mai fatto e mi succede proprio la mattina quando è fresco con il motore non super caldo proprio nel momento in cui mi sta dando problemi di carburazione e si sta spegnendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Settembre 27 SuperMod Share Inviata 2024 Settembre 27 (modificato) perchè scalda troppo e incendia i residui dentro la marmitta sei a rischio sgripppppp comunque e in ogni caso se non risolvi Modificato 2024 Settembre 27 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazz0ni.exe Inviata 2024 Settembre 27 Autore Share Inviata 2024 Settembre 27 2 ore fa, claudio7099 ha scritto: perchè scalda troppo e incendia i residui dentro la marmitta sei a rischio sgripppppp comunque e in ogni caso se non risolvi Allora sistemerò grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati