+ Alogeno Inviata 2024 Ottobre 20 Share Inviata 2024 Ottobre 20 Provato diversi alberi per lamellare al carter. Tameni spalle piene era come il secondo post che hai messo andava bene ma poi ho ripiegato sul Falc x lam al carter e la differenza è stata subito evidente come il giorno e la notte. Ci sono diversi produttori che fanno questo albero ma l' unico che non si spacca è il falc. Basta abbia le spalle da 87 fatte cosi Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Ottobre 21 SuperMod Share Inviata 2024 Ottobre 21 l'unica accortezza da prendere con gli alberi drt è che si pianta per interferenza nei cuscinetti quindi non è facile chiudere il motore ,consiglio almeno lato primaria di scartevetrae qualche centesimo l'albero in modo che possa almeno da un lato entrare facilmente ,aiuta la chiusura che su ape è sempe difficoltosa finchè non si monta il differenziale per un lamellare al carter si consiglia sempre un albero sempre con le spalle piene o tonde ma che sia abbastanza scavato nell'interno ,anche il mower fabbri mi pare sia fatto cosi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa92 Inviata 2024 Ottobre 21 Autore Share Inviata 2024 Ottobre 21 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: l'unica accortezza da prendere con gli alberi drt è che si pianta per interferenza nei cuscinetti quindi non è facile chiudere il motore ,consiglio almeno lato primaria di scartevetrae qualche centesimo l'albero in modo che possa almeno da un lato entrare facilmente ,aiuta la chiusura che su ape è sempe difficoltosa finchè non si monta il differenziale per un lamellare al carter si consiglia sempre un albero sempre con le spalle piene o tonde ma che sia abbastanza scavato nell'interno ,anche il mower fabbri mi pare sia fatto cosi Si ho notato quando l'ho chiuso che è difficile chiuderlo. Io volevo capire se andava bene su lamellare al carter o al cilindro e tenesse i CV di un m1l D60 o m1b d60. In pratica da poter cambiare solo cilindro e accensione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Ottobre 21 SuperMod Share Inviata 2024 Ottobre 21 si certo è valido 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati