SuperMod claudio7099 Inviata %s alle %s SuperMod Share Inviata %s alle %s devi togliere prima il pezzetto io uso il cannellino a butano quello che si ricarica come gli accendini ,scaldi solo il pezzetto non tutto ilcarter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s 1 minuto fa, claudio7099 ha scritto: devi togliere prima il pezzetto Non l’ho scaldato con la fiamma per non rovinare il para olio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata %s alle %s SuperMod Share Inviata %s alle %s 2 minuti fa, Ale1509 ha scritto: Non l’ho scaldato con la fiamma per non rovinare il para olio. male male ,un cannellino dei cinesi da 5 euri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s (modificato) 1 minuto fa, claudio7099 ha scritto: male male ,un cannellino dei cinesi da 5 euri Se lo scaldo il para olio non si rovina giusto? Modificato %s alle %s da Ale1509 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s 1 minuto fa, claudio7099 ha scritto: male male ,un cannellino dei cinesi da 5 euri Il motore l’ho chiuso adesso e i paraoli sono nuovi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata %s alle %s SuperMod Share Inviata %s alle %s In questo momento, Ale1509 ha scritto: Se lo scaldo il para olio non si rovina giusto? certo che no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s In questo momento, Ale1509 ha scritto: Il motore l’ho chiuso adesso e i paraoli sono nuovi. Il punzone quale uso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata %s alle %s SuperMod Share Inviata %s alle %s quello a punta per fare i centri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s (modificato) Come hai fatto a spezzare il prigioniero? Era di burro? Tolto il pezzo di prigioniero rotto, da valutare se filettatura del carter e’ ok…se ti dice bene che è ok devi trovare un maschio M7 per “sistemarla” altrimenti - meglio - helicoil M7 Modificato %s alle %s da Turbinavespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s (modificato) 1 minuto fa, Turbinavespa ha scritto: Tolto il pezzo di prigioniero rotto, da valutare se filettatura nel carter ok…se ti dice bene che è ok devi trovare un maschio M7 per “sistemarla” altrimenti - meglio - helicoil M7 Helicoil sapete un kit di qualità, avete un link? Modificato %s alle %s da Ale1509 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s (modificato) Kit di qualità vai su 50€+ Carter vespa sono lega povera di alluminio magnesio…io sui fori del carter ino frizione ho messo helicoil m6 presi su Amazon a 15-20€ e funzionano benissimo. Modificato %s alle %s da Turbinavespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s (modificato) 24 minuti fa, Turbinavespa ha scritto: Kit di qualità vai su 50€+ Carter vespa sono lega povera di alluminio magnesio…io sui fori del carter ino frizione ho messo helicoil m6 presi su Amazon a 15-20€ e funzionano benissimo. Questo va bene? https://amzn.eu/d/bloL139 Modificato %s alle %s da Ale1509 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s 27 minuti fa, Ale1509 ha scritto: Questo va bene? https://amzn.eu/d/bloL139 Si esatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s Questo come si inserisce? Si può fare con il trapano normale? Non si svita il prigioniero, giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s (modificato) 7 minuti fa, Ale1509 ha scritto: Questo come si inserisce? Si può fare con il trapano normale? Non si svita il prigioniero, giusto? Segui le istruzioni, la parte “più difficile” è il primo foro da fare diritto. Non si svita un bel niente perché l’helicoil ha doppia filettatura: esterna che “mangia” sull’ alluminio del carter ed interna M7. un foro con helicoil e’ meglio che foro filettato (su alluminio poi). In molte applicazioni industriali non si maschiano/filettano fori per bulloni ma si fanno direttamente con inserto helicoil perché è semplicemente un accoppiamento migliore. Se hai voglia e pazienza dovresti mettere helicoil in tutti e 4 i fori dei prigionieri. Modificato %s alle %s da Turbinavespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s Ok grazie. Lo faccio solo su quello, poiché lo volevo chiudere il più presto possibile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati