+ Drago Inviata 2024 Ottobre 29 Share Inviata 2024 Ottobre 29 Buonasera ragazzi. Visti i deludenti risultati del Polini (vuoi per la Simo, vuoi per le puntine, vuoi per la mia poca abilità…) e la m7 nuova vorrei passare all’m1b d60 girato di scatola con sip fissa, solito 18/20 crimaz, frizione vir, phbe30, collettore lamellare Falc ecc. Sono però indeciso sull’albero. Questo di 10 pollici è il Falc per lamellare al carter o no? Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa92 Inviata 2024 Ottobre 30 Share Inviata 2024 Ottobre 30 (modificato) 9 ore fa, Drago ha scritto: Buonasera ragazzi. Visti i deludenti risultati del Polini (vuoi per la Simo, vuoi per le puntine, vuoi per la mia poca abilità…) e la m7 nuova vorrei passare all’m1b d60 girato di scatola con sip fissa, solito 18/20 crimaz, frizione vir, phbe30, collettore lamellare Falc ecc. Sono però indeciso sull’albero. Questo di 10 pollici è il Falc per lamellare al carter o no? Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo. Ora che albero hai? Sicuramente è valido. Sinceramente per quel motore quasi 500€ di albero non li spenderei mai. Spalle 87 dovrai barenare se non lo hai già fatto. C’è il Fabbri mower che va bene uguale, non devi barenare e costa meno di 300€. Se proprio vuoi uno apposta per lamellare al carter prenderei quello. poi se vuoi prendere questo in vista di un futuro upgrade più grosso ancora è un altro discorso ancora. Modificato 2024 Ottobre 30 da kessa92 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Drago Inviata 2024 Ottobre 30 Autore Share Inviata 2024 Ottobre 30 Grazie per l’ottimo consiglio. Ordino il mower spalle 83. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati