+ seven Inviata 2024 Novembre 30 Share Inviata 2024 Novembre 30 Ciao a tutti, Immagino sia stata chiesta 1000 volte questa domanda. Volevo chiedere un parere sulle condizioni del'attacco della leva del freno del mio 50 special, conviene saldarlo o comprare un manubrio gia sistemato? Grazie per l'aiuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Novembre 30 SuperMod Share Inviata 2024 Novembre 30 sono cari i manubri ,minimo 250 neuri messi bene ,fallo saldare 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2024 Novembre 30 Moderatore Share Inviata 2024 Novembre 30 Quello della mia GL lo feci saldare 7-8 anni fa, non si nota nulla e ancora dura. Ciao, Gino 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seven Inviata 2024 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2024 Dicembre 1 Grazie, per la dritta! Avete anche qualche altro post da indicarmi per il motore? Pensavo di mettere un 102 o 112 polini vivo in nontagna e con il 50 originale manco mi muovo, il mio intento era farla piu possibile orginale come da fabbrica ma dagli una elaborata al motore per poterlmela godere ma niente di esagerato... magari un espansione, gruppo termico pistone, cilindro ,carburatore e rapporti delle marce (special 4 marce). Vi sarei grato se mi lincate qualche post dive posso farmi un idea o consigliarmi voi direttamente grazie mille in anticipo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati