+ Marco_Pintore Inviata 2024 Dicembre 16 Share Inviata 2024 Dicembre 16 Ciao a tutti, ieri durante il montaggio di un cilindro DR 130 prima rettifica ho spezzato un segmento (fascia). Il pistone è un gol 57,4 , i segmenti hanno le stesse dimensioni del 57 classico o sono più grandi? Qui in zona (Sud Sardegna) sto avendo difficoltà a reperirle , e nessuno mi è sembrato convinto nel rispondere alla mia domanda 😅 Grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 2024 Dicembre 16 Share Inviata 2024 Dicembre 16 (modificato) 8 ore fa, Marco_Pintore ha scritto: Il pistone è un gol 57,4 , i segmenti hanno le stesse dimensioni del 57 classico o sono più grandi? No, i segmenti “seguono” il diametro del pistone, ti servono 57.4. Tonazzo le ha: https://www.officinatonazzo.it/pistoni-fasce-elastiche-dr-57-4x1-5mm-per-130cc-2-pz-.1.15.43.gp.6585.uw?srsltid=AfmBOoo1VM8BBPcCXq5RAs-3TD4QQOBaonqKCkwUDCSG72f1sIFEfai1 Modificato 2024 Dicembre 16 da Turbinavespa 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco_Pintore Inviata 26 Gennaio Autore Share Inviata 26 Gennaio GGrazie, ho ordinato e montato i segmenti , ora ho un altro problema , apro nuova discussione apposita. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati