SuperMod claudio7099 Inviata 22 Marzo SuperMod Share Inviata 22 Marzo 28 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Con quella a dx che ovviamente è piatta da un lato e a mezzaluna dall'altra fai tutto. E poi sono io che non l'ho mai fatto ... a bello ,come si chiama la lima piatta da un lato e tonda dall'altro ???mezza ....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 22 Marzo Share Inviata 22 Marzo ...calzetta 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smontarimonta Inviata 22 Marzo Autore Share Inviata 22 Marzo E dai 🤣 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 23 Marzo Share Inviata 23 Marzo 15 ore fa, Smontarimonta ha scritto: Signori, rieccomi, scusate la lentezza, ma gli impegni di lavoro e di famiglia sono tanti... Alla fine mi sono fatto coraggio ed ho allargato i travasi, un po di dremel ma sopratutto limette e olio di gomito e ora più o meno penso che ci siamo. Mi dite che ne pensate? Sulla dx è rimasta davvero poca ciccia, sopratutto in basso, e non posso andare oltre. Posso dire con molta sincerità che hai fatto un ottimo lavoro! 😁 C'è chi fa molto peggio e millanta decenni di esperienza 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smontarimonta Inviata 23 Marzo Autore Share Inviata 23 Marzo Allora, stamattina ho adattato la camicia sul frontescarico e sul lato sx. Il frontescarico nei carter è risultato asimmetrico e ho fatto la camicia di conseguenza. Anche lateralmente il Malossi richiede l'adattamento solo verso il basso, quindi non ho limato tutta la finestra. 20250323_112358.mp4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smontarimonta Inviata 23 Marzo Autore Share Inviata 23 Marzo Altra foto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 23 Marzo Share Inviata 23 Marzo Onestamente non mi piace affatto Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 23 Marzo Share Inviata 23 Marzo 8 ore fa, Smontarimonta ha scritto: Altra foto... Se hai tempo e voglia, uno smusso il più possibile regolare sullo spigolo interno ed elimina anche lo spigolo al cambio di quota Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smontarimonta Inviata 23 Marzo Autore Share Inviata 23 Marzo 16 minuti fa, Turbinavespa ha scritto: Se hai tempo e voglia, uno smusso il più possibile regolare sullo spigolo interno ed elimina anche lo spigolo al cambio di quota Ok, lo faró Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smontarimonta Inviata 23 Marzo Autore Share Inviata 23 Marzo 1 ora fa, blaps_85 ha scritto: Onestamente non mi piace affatto Non ti piace per un fatto estetico o per cosa? Mi aiuteresti se fossi un po piu specifico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 23 Marzo Share Inviata 23 Marzo Lo avrei fatto tutto basso anche se non servisse Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smontarimonta Inviata 23 Marzo Autore Share Inviata 23 Marzo Ho capito. Io ho preferito seguire il profilo degli 'scavi' nei carter per togliere meno ghisa possibile alla camicia. Ma tra i due approcci probabilmente non cambia nulla. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smontarimonta Inviata 30 Marzo Autore Share Inviata 30 Marzo Argomento cuscinetto lato frizione. Avevo preso un NTN convinto da non ricordo cosa. Questo cuscinetto ha una sorta di guida nera per le sfere che non capisco che materiale è. Vedere foto. comunque, la domanda è: quale lato dovrei rivolgere verso l'esterno, visto che il due lati sono diversi? Grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vito.73 Inviata 30 Marzo Share Inviata 30 Marzo Io solitamente questi che hanno le gabbie in materiali polimerizzate le metto sempre con la parte aperta dove prende lubrificazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 30 Marzo SuperMod Share Inviata 30 Marzo è il tn9 con gabia in poliammide ,per alti giri di solito ,l'aprilia 125cc li monta di serie ad esempio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 30 Marzo Share Inviata 30 Marzo Io lascerei la parte coperta verso il pignone Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smontarimonta Inviata 30 Marzo Autore Share Inviata 30 Marzo Ok ricevuto, lato aperto vs la lubrificazione. Un'altra questione riguarda il silent block posteriore. Me ne hanno mandato uno che risulta decisamente più corto del vecchio originale pur rispettando la sezione. Secondo voi deve essere così o devo sentire il negozio? (Credo fosse 10pollici). Vedere foto, grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 30 Marzo Share Inviata 30 Marzo Per me irrilevante 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati