Vai al contenuto

Consiglio espansione per 130 polini

Messaggi consigliati

• 2 weeks later...

Sono tornato 🤣 allora espansione messa, come pensavo la quarta non la tira. Monto pignone da z25? Il getto del carburatore l'ho aumentato da 100 a 105. Per la perdita dell'olio ho cambiato il carterino frizione con quello del frt con crimagliera, sembra che vada tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, lallo ha scritto:

Sono tornato 🤣 allora espansione messa, come pensavo la quarta non la tira. Monto pignone da z25? Il getto del carburatore l'ho aumentato da 100 a 105. Per la perdita dell'olio ho cambiato il carterino frizione con quello del frt con crimagliera, sembra che vada tutto bene.

Finisci il rodaggio e trova la giusta carburazione. Non lo tirare. Per me quel 105 di massimo è poco. Che filtro monti?Devi aumentare un po anche il minimo. Potrebbe andar bene anche senza mettere il pignone. Potrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lallo ha scritto:

Di nuovo anche sulla ruota e a terra

Dalla foto si può escludere selettore e tappo, devi andare a controllare tutte le altre “fonti” di olio: sfiato, mozzo ruota, carterino di nuovo, GT (e’ esclusivamente olio? Non odora di benza?)

Link al commento
Condividi su altri siti