+ lallo Inviata 20 Gennaio Autore Share Inviata 20 Gennaio Grazie turbinavespa, in caso cambio anche pignone? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 20 Gennaio Share Inviata 20 Gennaio 11 minuti fa, lallo ha scritto: Grazie turbinavespa, in caso cambio anche pignone? Io direi di si…visto che la 4a la hai lasciata standard…però non so dire se z26 o addirittura z25…quello dipende molto dalla espansione scelta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 20 Gennaio Share Inviata 20 Gennaio Turbina secondo me z25 è poi consiglio a lallo di prenotare già da adesso la visita dall otorino🤣 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lallo Inviata 20 Gennaio Autore Share Inviata 20 Gennaio 🤣🤣🤣🤣 grazie mille per i consigli. L'orecchio è abituato che tutti i giorni uso questa: 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 20 Gennaio Share Inviata 20 Gennaio 32 minuti fa, lallo ha scritto: 🤣🤣🤣🤣 grazie mille per i consigli. L'orecchio è abituato che tutti i giorni uso questa: Bella. Vespino portatile a 10000 giri😅. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lallo Inviata 20 Gennaio Autore Share Inviata 20 Gennaio 🤣🤣🤣 comunque grazia ancora per il tempo dedicato. Appena farò nuove modifiche mando video. Saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lallo Inviata 2 Febbraio Autore Share Inviata 2 Febbraio Sono tornato 🤣 allora espansione messa, come pensavo la quarta non la tira. Monto pignone da z25? Il getto del carburatore l'ho aumentato da 100 a 105. Per la perdita dell'olio ho cambiato il carterino frizione con quello del frt con crimagliera, sembra che vada tutto bene. 20250202_143905.mp4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2 Febbraio SuperMod Share Inviata 2 Febbraio che gomme hai le 3.00 o le 90-90 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lallo Inviata 2 Febbraio Autore Share Inviata 2 Febbraio Le 3.00 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2 Febbraio SuperMod Share Inviata 2 Febbraio se non ce la fà al pelo puoi montae il 26 ,se propio non si avvicina z25 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 2 Febbraio Share Inviata 2 Febbraio Volano leggero, vespa “pesante” (rispetto a Special), ed espansione…era chiaro. A questo punto, forse forse z25 che poi hai opzione di riallungare un pelo il tutto con le 90/90-10 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 2 Febbraio Share Inviata 2 Febbraio 5 ore fa, lallo ha scritto: Sono tornato 🤣 allora espansione messa, come pensavo la quarta non la tira. Monto pignone da z25? Il getto del carburatore l'ho aumentato da 100 a 105. Per la perdita dell'olio ho cambiato il carterino frizione con quello del frt con crimagliera, sembra che vada tutto bene. 20250202_143905.mp4 Finisci il rodaggio e trova la giusta carburazione. Non lo tirare. Per me quel 105 di massimo è poco. Che filtro monti?Devi aumentare un po anche il minimo. Potrebbe andar bene anche senza mettere il pignone. Potrebbe. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lallo Inviata 2 Febbraio Autore Share Inviata 2 Febbraio Comunque il pignone provo a metterlo da 25? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 2 Febbraio Share Inviata 2 Febbraio 32 minuti fa, lallo ha scritto: provo a metterlo da 25? Si. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lallo Inviata 3 Febbraio Autore Share Inviata 3 Febbraio Aiutoooo, questa perdita mi perseguita. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 3 Febbraio Share Inviata 3 Febbraio (modificato) Allora non era il carterino frizione… Per lo meno non pare venire dal selettore marce e tappo olio. anche di nuovo sulla ruota e cerchio o solo a terra? Modificato 3 Febbraio da Turbinavespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lallo Inviata 3 Febbraio Autore Share Inviata 3 Febbraio Di nuovo anche sulla ruota e a terra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 3 Febbraio Share Inviata 3 Febbraio 3 minuti fa, lallo ha scritto: Di nuovo anche sulla ruota e a terra Dalla foto si può escludere selettore e tappo, devi andare a controllare tutte le altre “fonti” di olio: sfiato, mozzo ruota, carterino di nuovo, GT (e’ esclusivamente olio? Non odora di benza?) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lallo Inviata 3 Febbraio Autore Share Inviata 3 Febbraio Solio olio, carterino nuovo e abbiamo cambiato di nuovo anche la guarnizione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Graùm Inviata 3 Febbraio Share Inviata 3 Febbraio Paraolio ruota? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lallo Inviata 3 Febbraio Autore Share Inviata 3 Febbraio Ho aperto ma il tamburo era pulito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 3 Febbraio Share Inviata 3 Febbraio 6 minuti fa, lallo ha scritto: Ho aperto ma il tamburo era pulito Quella guarnizione verde è di carta o di gomma? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lallo Inviata 3 Febbraio Autore Share Inviata 3 Febbraio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 3 Febbraio Share Inviata 3 Febbraio (modificato) Se hai serrato senza dinamometrica ripassa tutti i dadi di sotto Modificato 3 Febbraio da Fazio78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lallo Inviata 3 Febbraio Autore Share Inviata 3 Febbraio Fatto con dinamometrica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati