+ mone Inviata 8 Marzo Autore Share Inviata 8 Marzo Dici che il mio volano è a 6 poli ma da dove si capisce?quindi devo prendere statore e centralina 6 poli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 8 Marzo SuperMod Share Inviata 8 Marzo conta i magneti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 8 Marzo Share Inviata 8 Marzo (modificato) 3 minuti fa, mone ha scritto: Dici che il mio volano è a 6 poli ma da dove si capisce?quindi devo prendere statore e centralina 6 poli? Statore e volano 4 poli entrambi…visto lo statore e’ 4 poli, lo deve essere anche il volano ( che mi sembra però un poli a contare i magneti…mentre quello della foto che ho postato io e’ un 6 poli) Modificato 8 Marzo da Turbinavespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mone Inviata 8 Marzo Autore Share Inviata 8 Marzo Mi state mettendo in para son9 poco pratico di elettronica i magneti del mio volano non sono questi 4 e ho cerchiato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 8 Marzo SuperMod Share Inviata 8 Marzo si giusto allora ,mi son confuso con la foto di turbina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mone Inviata 8 Marzo Autore Share Inviata 8 Marzo Ok grazie ancora allora vado avanti cosi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 8 Marzo Share Inviata 8 Marzo (modificato) Tieni. Scattate l altro ieri😅. Così sono 17 gradi Modificato 8 Marzo da Fazio78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mone Inviata 8 Marzo Autore Share Inviata 8 Marzo Grazie per le foto provo a usarle. Come riferimento purtroppo sul mio carter manca la tacca di riferimento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 8 Marzo Share Inviata 8 Marzo 9 minuti fa, mone ha scritto: Grazie per le foto provo a usarle. Come riferimento purtroppo sul mio carter manca la tacca di riferimento Si. Usa la mia 3a foto. Guarda il dado. L asola a metà strada Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 8 Marzo Share Inviata 8 Marzo Comunque metti in moto e usa la strobo come ti hanno già consigliato. Così hai la certezza assoluta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati