+ Andreazucca Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s 2 minuti fa, claudio7099 ha scritto: scusa ma che carburatore hai ??il cp o il pwk Scusa se te lo dico ma Inizio a pensare che non hai letto i messaggi che ho scritto in questi 3 giorni menzionando più volte che ho il CP21 e stai commentando giusto per farmi venire la confusione nel cervello. Senza offesa chiaramente 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata %s alle %s SuperMod Share Inviata %s alle %s ma i getti del max sono normali dell'orto sul cp ,non mi ricordo ne ho montato solo uno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andreazucca Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s 1 minuto fa, blaps_85 ha scritto: Molto strano quel getto. Sul link Polini mettono nel disegno il classico getto da 28 mm Questa è una buona notizia allora, altri soldini risparmiati e non regalati a polini 🤣🤣 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andreazucca Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s 1 minuto fa, claudio7099 ha scritto: ma i getti del max sono normali dell'orto sul cp Non voglio contraddirti, mi sembri molto esperto ma i getti dell’orto massimo sono così mente il mio cp li ha così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata %s alle %s SuperMod Share Inviata %s alle %s si adesso non fare il sapientone ,ho scritto che ne ho montato uno solo di cp 21 ,anzi era il 24 cp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andreazucca Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s (modificato) 22 minuti fa, claudio7099 ha scritto: sapientone Guarda @claudio7099 se sono qui a scrivere e a chiedere a voi è perché forse sono l’esatto opposto di un sapientone. Se ti sei sentito offeso chiedo scusa Modificato %s alle %s da Andreazucca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s (modificato) 51 minuti fa, Andreazucca ha scritto: Questa è una buona notizia allora, altri soldini risparmiati e non regalati a polini 🤣🤣 Come non detto. I CP hanno i loro getti di minimo. Ti conviene il kit 343.0301 da 32 a 40 (sui 15€) Modificato %s alle %s da blaps_85 1 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata %s alle %s Moderatore Share Inviata %s alle %s https://catalogue.polini.com/it/home.php?id_prodotto=158664&lang=&type=products&marca=&modello=&categoria=33&code_word_search=&caller=products 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata %s alle %s Moderatore Share Inviata %s alle %s polini_ric_carburat_CP 3.pdf 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s (modificato) Ma allora a leggere il catalogo postato da Archtito solo getto minimo ha il suo, il massimo è il classico 5mm che va sugli SHB…di quelli trovi il kit di 10-12 pezzi a 10€ Modificato %s alle %s da Turbinavespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vito.73 Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s No sono quelli lunghi 4 ore fa, Andreazucca ha scritto: così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andreazucca Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s Ho ordinato i getti massimo da 83 a 100 il minimo devo aspettare perché ovviamente sono furbi, quello che ho montato è da 40 e loro fanno i kit dal 40 in su e dal 40 in giù.. se c’era un range tipo 32 50 era molto meglio… quindi adesso non so… la prima cosa appena arrivano quelli del massimo provo ad abbassare da 96 a 90 e vedo come si comporta con la vite dell’aria settata come dicono loro (1,5 giri da tutta chiusa). se a gas tutto aperto va bene quello l’ho risolto se ratta ancora al primo quarto di gas però devo ingrandire o diminuire il getto del minimo? Diminuire giusto? chiaramente il tutto dopo aver fasato a 18 gradi 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s 3 minuti fa, vito.73 ha scritto: No sono quelli lunghi Si, mi sono confuso. E ora so che mai e poi mai mi prenderò un CP come carburo 🫢😂 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata %s alle %s Moderatore Share Inviata %s alle %s Ma hai già provato a svitare di più la vite dell’aria? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andreazucca Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s (modificato) 2 minuti fa, Architito2002 ha scritto: Ma hai già provato a svitare di più la vite dell’aria? Ieri sono arrivato a due e un quarto ma il minimo si è alzato parecchio e avevo quasi svitato tutta la sua vite (quella del minimo) Modificato %s alle %s da Andreazucca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andreazucca Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s Oggi sono andato giù a smontare i getti ed è ancora bello invasato ho dato due pedalate prima di togliere il carbu e ha fatto mezzo scoppio poi non è più partito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s 7 minuti fa, Andreazucca ha scritto: Ieri sono arrivato a due e un quarto ma il minimo si è alzato parecchio e avevo quasi svitato tutta la sua vite (quella del minimo) Questo è normale e giusto…quando si agisce sula vite poi il minimo va aggiustato…un processo iterativo e’ 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andreazucca Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s 20 minuti fa, Turbinavespa ha scritto: Ma allora a leggere il catalogo postato da Archtito solo getto minimo ha il suo, il massimo è il classico 5mm che va sugli SHB…di quelli trovi il kit di 10-12 pezzi a 10€ spelo tanto che amico di Cina non manda getti di melda a quel plezzo 🤣🤣 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s Asciuga la candela. A minimo mettila a 1,5 giri completi. Ricorda che puoi anche variare l'altezza dello spillo. Più alzi l'anello più smagrisci Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andreazucca Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s 4 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Asciuga la candela. A minimo mettila a 1,5 giri completi. Ricorda che puoi anche variare l'altezza dello spillo. Più alzi l'anello più smagrisci Standard era all’ultimo in alto, seguendo la guida l’ho messo al secondo dall’alto.. adesso che mi ci fai pensare forse era così “imbrodato” perché l’ho abbassato di una posizione.. Comunque sono piu facili le donne da capire di un carburatore cp 🤣🤣🤣🤣🤣 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati