Vai al contenuto

Richiesta d’aiuto

Messaggi consigliati

2 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

scusa ma che carburatore hai ??il cp o il pwk

Scusa se te lo dico ma Inizio a pensare che non hai letto i messaggi che ho scritto in questi 3 giorni menzionando più volte che ho il CP21 e stai commentando giusto per farmi venire la confusione nel cervello.

Senza offesa chiaramente 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato i getti massimo da 83 a 100 il minimo devo aspettare perché ovviamente sono furbi, quello che ho montato è da 40 e loro fanno i kit dal 40 in su e dal 40 in giù.. se c’era un range tipo 32 50 era molto meglio… 

quindi adesso non so… la prima cosa appena arrivano quelli del massimo provo ad abbassare da 96 a 90 e vedo come si comporta con la vite dell’aria settata come dicono loro (1,5 giri da tutta chiusa).

se a gas tutto aperto va bene quello l’ho risolto se ratta ancora al primo quarto di gas però devo ingrandire o diminuire il getto del minimo? Diminuire giusto?

chiaramente il tutto dopo aver fasato a 18 gradi 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
2 minuti fa, Architito2002 ha scritto:

Ma hai già provato a svitare di più la vite dell’aria?

Ieri sono arrivato a due e un quarto ma il minimo si è alzato parecchio e avevo quasi svitato tutta la sua vite (quella del minimo)

Modificato da Andreazucca
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Andreazucca ha scritto:

Ieri sono arrivato a due e un quarto ma il minimo si è alzato parecchio e avevo quasi svitato tutta la sua vite (quella del minimo)

Questo è normale e giusto…quando si agisce sula vite poi il minimo va aggiustato…un processo iterativo e’

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Turbinavespa ha scritto:

Ma allora a leggere il catalogo postato da Archtito solo getto minimo ha il suo, il massimo è il classico 5mm che va sugli SHB…di quelli trovi il kit di 10-12 pezzi a 10€

IMG_6391.thumb.jpeg.d1e8703d14d35ee89b2bfc402dc39ec2.jpeg
spelo tanto che amico di Cina non manda getti di melda a quel plezzo 🤣🤣

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Asciuga la candela. A minimo mettila a 1,5 giri completi. Ricorda che puoi anche variare l'altezza dello spillo. Più alzi l'anello più smagrisci 

Standard era all’ultimo in alto, seguendo la guida l’ho messo al secondo dall’alto.. adesso che mi ci fai pensare forse era così “imbrodato” perché l’ho abbassato di una posizione..

Comunque sono piu facili le donne da capire di un carburatore cp 🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti