+ Faoro Inviata 17 Febbraio Share Inviata 17 Febbraio Ciao a tutti sono fuori dai giochi da un pò di tempo, almeno nei motori piccoli quindi chiedo un parere a voi esperti... Sto valutando che comprare un gt classico (102 polini)+condotta lamellare vado a spendere uguale se non di piu che a comprare un pinasco zuerino bello completo + la rottura di balle di fresinare, avere sempre un pacco lamellare li avvitato al carter e quindi piu possibilitá di perdite ecc... Come sono questi zuerini? Premetto che non mi interessa assolutamente far cavalli ecc Vorrei montarlo di scatola, non bestemmiare, non dover metterci mano piu di tanto Hanno sistemato le tolleranze? Monta senza problemi su pk? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 17 Febbraio Share Inviata 17 Febbraio 1 ora fa, Faoro ha scritto: Ciao a tutti sono fuori dai giochi da un pò di tempo, almeno nei motori piccoli quindi chiedo un parere a voi esperti... Sto valutando che comprare un gt classico (102 polini)+condotta lamellare vado a spendere uguale se non di piu che a comprare un pinasco zuerino bello completo + la rottura di balle di fresinare, avere sempre un pacco lamellare li avvitato al carter e quindi piu possibilitá di perdite ecc... Come sono questi zuerini? Premetto che non mi interessa assolutamente far cavalli ecc Vorrei montarlo di scatola, non bestemmiare, non dover metterci mano piu di tanto Hanno sistemato le tolleranze? Monta senza problemi su pk? Su pk il problema è il collettore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 17 Febbraio Autore Share Inviata 17 Febbraio Si immagino che il problema sia li, ma si riesce a montare o è un casino? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 17 Febbraio Share Inviata 17 Febbraio Ma scusa un 130 in corsa lunga no? ci sono prodotti praticamente plug&play e la resa è migliore di qualsiasi corsacorta… Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marman18 Inviata 18 Febbraio Share Inviata 18 Febbraio 15 ore fa, Faoro ha scritto: Ciao a tutti sono fuori dai giochi da un pò di tempo, almeno nei motori piccoli quindi chiedo un parere a voi esperti... Sto valutando che comprare un gt classico (102 polini)+condotta lamellare vado a spendere uguale se non di piu che a comprare un pinasco zuerino bello completo + la rottura di balle di fresinare, avere sempre un pacco lamellare li avvitato al carter e quindi piu possibilitá di perdite ecc... Come sono questi zuerini? Premetto che non mi interessa assolutamente far cavalli ecc Vorrei montarlo di scatola, non bestemmiare, non dover metterci mano piu di tanto Hanno sistemato le tolleranze? Monta senza problemi su pk? Se non vuoi bestemmiare, quindi montare tutto p&p, come ti hanno detto vai di corsa lunga. Metti un 130 dr, un albero anticipato, una proma o qualcosa di simile e via Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 18 Febbraio Autore Share Inviata 18 Febbraio Avete esperienza su questo cilindro? Potete rispondere alle mie domande? Con i modelli nuovi hanno sistemato le tolleranze? Monta su pk o bisogna tagliare il telaio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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