+ blaps_85 Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s Probabilmente anche questa perderà il colore li. É un difetto noto. comunque non so perché consigliano la rpm. Cioè. È corta d'accordo. Ma non è che recuperi giri, solo sposti la coppia un po' piu in là. Vedi quanto fa al massimo con un GPS sul telefono. Vedrai che stai a 7300 giri. Massimo 7500 ovvero i classici 115. In terza invece probabilmente arriva a 8000 (94 kmh) Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rider25 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s 2 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Probabilmente anche questa perderà il colore li. É un difetto noto. comunque non so perché consigliano la rpm. Cioè. È corta d'accordo. Ma non è che recuperi giri, solo sposti la coppia un po' piu in là. Vedi quanto fa al massimo con un GPS sul telefono. Vedrai che stai a 7300 giri. Massimo 7500 ovvero i classici 115. In terza invece probabilmente arriva a 8000 (94 kmh) Io sono andato su fiducia, gli ho scritto la mia configurazione e gli utilizzi che ne faccio. Per adesso mi sono trovato bene. Sicuramente in futuro arriverà la compagna torque. A me piace provarle un po' tutte.... Non finirò mai di comprarle 😂😂😂😂 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s Ottimo, poi facci sapere le tue impressioni. E se fai la prova dimmi se c'ho preso con le velocità Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rider25 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s 2 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Ottimo, poi facci sapere le tue impressioni. E se fai la prova dimmi se c'ho preso con le velocità Appena smette di cadere acqua dal cielo nei weekend,spererei di provarla 😂😂😂😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati