Vai al contenuto

BGM big box sport v2

Messaggi consigliati

Probabilmente anche questa perderà il colore li. É un difetto noto. comunque non so perché consigliano la rpm. Cioè. È corta d'accordo. Ma non è che recuperi giri, solo sposti la coppia un po' piu in là. Vedi quanto fa al massimo con un GPS sul telefono. Vedrai che stai a 7300 giri. Massimo 7500 ovvero i classici 115. In terza invece probabilmente arriva a 8000 (94 kmh)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Probabilmente anche questa perderà il colore li. É un difetto noto. comunque non so perché consigliano la rpm. Cioè. È corta d'accordo. Ma non è che recuperi giri, solo sposti la coppia un po' piu in là. Vedi quanto fa al massimo con un GPS sul telefono. Vedrai che stai a 7300 giri. Massimo 7500 ovvero i classici 115. In terza invece probabilmente arriva a 8000 (94 kmh)

Io sono andato su fiducia, gli ho scritto la mia configurazione e gli utilizzi che ne faccio. Per adesso mi sono trovato bene. Sicuramente in futuro arriverà la compagna torque. A me piace provarle un po' tutte.... Non finirò mai di comprarle 😂😂😂😂

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Ottimo, poi facci sapere le tue impressioni. E se fai la prova dimmi se c'ho preso con le velocità

Appena smette di cadere acqua dal cielo nei weekend,spererei di provarla 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti