+ freccetta Inviata 30 Marzo Autore Share Inviata 30 Marzo e arrivata l accensione tra poco vi mando due foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 5 Aprile Autore Share Inviata 5 Aprile Il 30/03/2025 in 09:55 , Bibbo Pinasco ha scritto: I video non si visualizzano Sono tornato stuccati i carter!! Purtroppo il collettore lamellare non mi e stato consegnato quindi ci sarà sempre da attendere... però e arrivata l accensione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 5 Aprile Share Inviata 5 Aprile Controlla che il piatto dello statore stia in posizione bene…altrimenti leva un po’ di quella stuccatura che a occhio pare “generosa”… 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 5 Aprile Share Inviata 5 Aprile (modificato) 28 minuti fa, Turbinavespa ha scritto: che a occhio pare “generosa”… Vero. @freccettaMa come mai tutto quello stucco? Mi ricordo che il foro non era così gigante Modificato 5 Aprile da Fazio78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 5 Aprile Autore Share Inviata 5 Aprile (modificato) 14 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Vero. @freccettaMa come mai tutto quello stucco? Mi ricordo che il foro non era così gigante Volevo essere tanto sicuro so anche io che si poteva evitare ma mi sento più sicuro ovviamente una buona parte la limero Modificato 5 Aprile da freccetta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 5 Aprile Share Inviata 5 Aprile 1 minuto fa, freccetta ha scritto: Volevo essere tanto sicuro so anche io che si poteva evitare ma mi sento più sicuro ovviamente una buona parte la limero Si chiaro. Ma probabilmente sarai costretto a limare anche il piatto statore. Dalla parte interna del carter come è? Sei andato perfetto? O è rimasta una mezza gobbetta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 5 Aprile Autore Share Inviata 5 Aprile 2 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Si chiaro. Ma probabilmente sarai costretto a limare anche il piatto statore. Dalla parte interna del carter come è? Sei andato perfetto? O è rimasta una mezza gobbetta? E rimasta una mezza gobba che limerò, si comunque taglierò il piatto statore se non riesco a farcelo stare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 5 Aprile Share Inviata 5 Aprile 4 minuti fa, freccetta ha scritto: E rimasta una mezza gobba che limerò, si comunque taglierò il piatto statore se non riesco a farcelo stare Che altro manca per iniziare a chiudere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 5 Aprile Autore Share Inviata 5 Aprile 1 minuto fa, Fazio78 ha scritto: Che altro manca per iniziare a chiudere? Il collettore vmc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 5 Aprile Share Inviata 5 Aprile 7 minuti fa, freccetta ha scritto: Il collettore vmc Non ricordo. Lamellare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 5 Aprile Autore Share Inviata 5 Aprile 50 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Non ricordo. Lamellare? Si quello per girato di casa vmc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 7 Aprile Autore Share Inviata 7 Aprile Lo statore sbatte contro lo stucco,secondo voi posso togliere un po' di stucco o taglio direttamente lo statore? E poi volevo mettere un po' di stucco per aumentare il piano di appoggio dove e fini anche se così va bene perché sono 3 mm abbondanti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 7 Aprile Share Inviata 7 Aprile 1 ora fa, freccetta ha scritto: secondo voi posso togliere un po' di stucco o taglio direttamente lo statore? Metti foto se puoi, e’ probabile tu debba fare entrambe le cose perché li di stucco ne è stato messo tanto. 1 ora fa, freccetta ha scritto: E poi volevo mettere un po' di stucco per aumentare il piano di appoggio dove e fini anche se così va bene perché sono 3 mm abbondanti Controlla col GT…se basta, va bene…perché mettere stucco poi devi spianarlo preciso che non è semplicissimo da fare con precisione… Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 7 Aprile Autore Share Inviata 7 Aprile Ha un buon piano d'appoggio quindi non lo tocco domani mando foto stucco e statore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 10 Aprile Autore Share Inviata 10 Aprile Travasi di base, penso siano apposto puliti dalle sporcizie dello stampo . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 10 Aprile Share Inviata 10 Aprile 8 minuti fa, freccetta ha scritto: Travasi di base, penso siano apposto puliti dalle sporcizie dello stampo . Bastava anche meno, comunque andrà bene lo stesso!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 10 Aprile Autore Share Inviata 10 Aprile 11 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto: Bastava anche meno, comunque andrà bene lo stesso!!! Si hai perfettamente ragione ma non ho saputo resistere😂😂, ammetto che anche meno avrebbe reso molto bene uguale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 10 Aprile Autore Share Inviata 10 Aprile 7 minuti fa, freccetta ha scritto: Si hai perfettamente ragione ma non ho saputo resistere😂😂, ammetto che anche meno avrebbe reso molto bene uguale Carter lato frizione ,quello volano devo togliere lo stucco in eccesso che in questa settimana sono pieno di verifiche Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 10 Aprile Share Inviata 10 Aprile (modificato) Mi piace come lavori, come dice Bibbo bastava anche meno ma ad essere iper precisi male non si va 😅 Modificato 10 Aprile da Turbinavespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 10 Aprile Share Inviata 10 Aprile 2 ore fa, freccetta ha scritto: Carter lato frizione ,quello volano devo togliere lo stucco in eccesso che in questa settimana sono pieno di verifiche Alla fine era lamellare??la valvola è ancora lì!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 11 Aprile Autore Share Inviata 11 Aprile 22 ore fa, Bibbo Pinasco ha scritto: Alla fine era lamellare??la valvola è ancora lì!! Calma calma non riesco a trovare il collettore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 11 Aprile Share Inviata 11 Aprile (modificato) Chiedo ai più esperti. Questa parte all interno del segno rosso consigliamo di rimuoverla? Che dite? Ammorbidiamo il flusso? Modificato 11 Aprile da Fazio78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vito.73 Inviata 11 Aprile Share Inviata 11 Aprile Assolutamente no, metti l’albero così vedi il perché Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 11 Aprile Share Inviata 11 Aprile 1 ora fa, Fazio78 ha scritto: Chiedo ai più esperti. Questa parte all interno del segno rosso consigliamo di rimuoverla? Che dite? Ammorbidiamo il flusso? C’è la spalla dell’albero che ruota “appoggiata” proprio lì e quindi non ci sono direzioni di flusso tali da ottenere vantaggi smussando/rimovendo. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 12 Aprile Share Inviata 12 Aprile 8 ore fa, Fazio78 ha scritto: Chiedo ai più esperti. Questa parte all interno del segno rosso consigliamo di rimuoverla? Che dite? Ammorbidiamo il flusso? No, li il flusso non c'è!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati