+ freccetta Inviata 12 Aprile Autore Share Inviata 12 Aprile 10 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto: No comunque lo scalino non lo tolgo perché non ha senso ragazzi ma un collettore buono lamellare?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 12 Aprile Share Inviata 12 Aprile 11 minuti fa, freccetta ha scritto: No comunque lo scalino non lo tolgo perché non ha senso ragazzi ma un collettore buono lamellare?? Il vmc per girato per qualità/prezzo, un po una rottura per la vite di fissaggio interna ed eventualmente si cambiano le lamelle che sono in vetronite, in generale tutti quelli col pacco cr 85 vanno bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 12 Aprile Autore Share Inviata 12 Aprile 47 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto: Il vmc per girato per qualità/prezzo, un po una rottura per la vite di fissaggio interna ed eventualmente si cambiano le lamelle che sono in vetronite, in generale tutti quelli col pacco cr 85 vanno bene. Non so volevo comprare il Dexter ma costa 150 sacchi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 12 Aprile Share Inviata 12 Aprile 4 minuti fa, freccetta ha scritto: Non so volevo comprare il Dexter ma costa 150 sacchi Ha il pacco CR e guida flussi andra' sicuramente bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 12 Aprile Autore Share Inviata 12 Aprile Un polini fa schifo vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 12 Aprile Share Inviata 12 Aprile 18 minuti fa, freccetta ha scritto: Un polini fa schifo vero? Schifo no ma non fa al caso tuo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 12 Aprile Share Inviata 12 Aprile 3 ore fa, freccetta ha scritto: No comunque lo scalino non lo tolgo Scusa freccetta. Siccome la foto che hai postato è così chiara e ben centrata allora vedevo in quello scalino rimosso un miglioramento direzionale della miscela nei travasi quando il pistone si trova al pmi. Però se gli altri hanno già provato con nessun guadagno allora è giusto lascia stare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 12 Aprile Share Inviata 12 Aprile 7 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Scusa freccetta. Siccome la foto che hai postato è così chiara e ben centrata allora vedevo in quello scalino rimosso un miglioramento direzionale della miscela nei travasi quando il pistone si trova al pmi. Però se gli altri hanno già provato con nessun guadagno allora è giusto lascia stare Nel suo caso utilizzando l'albero originale quella zona e' tutta impacchettata dalla spalla, io che uso alberi a spalle tonde li stucco tutto e cerco di fare i carter uguali, chiaramente dopo aver passato anni a torturare i carter in quella zona🤣🤣 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 12 Aprile Share Inviata 12 Aprile 29 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto: Nel suo caso utilizzando l'albero originale quella zona e' tutta impacchettata dalla spalla, io che uso alberi a spalle tonde li stucco tutto e cerco di fare i carter uguali, chiaramente dopo aver passato anni a torturare i carter in quella zona🤣🤣 Stucco tutto? Figa sta cosa. Va be non voglio inquinare la discussione di freccetta. Magari poi in altro momento apro una nuova discussione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 12 Aprile Autore Share Inviata 12 Aprile 10 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Stucco tutto? Figa sta cosa. Va be non voglio inquinare la discussione di freccetta. Magari poi in altro momento apro una nuova discussione 42 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto: Nel suo caso utilizzando l'albero originale quella zona e' tutta impacchettata dalla spalla, io che uso alberi a spalle tonde li stucco tutto e cerco di fare i carter uguali, chiaramente dopo aver passato anni a torturare i carter in quella zona🤣🤣 Parlatene pure a me non cambia ma quindi usando un albero a palle piene va meglio?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 12 Aprile Autore Share Inviata 12 Aprile 2 ore fa, Bibbo Pinasco ha scritto: Schifo no ma non fa al caso tuo Quindi un dexter devo sentire se mia mamma vuole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 12 Aprile Share Inviata 12 Aprile 37 minuti fa, freccetta ha scritto: Parlatene pure a me non cambia ma quindi usando un albero a palle piene va meglio?? Ma tu stai facendo il lamellare al carter giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 12 Aprile Autore Share Inviata 12 Aprile 38 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Ma tu stai facendo il lamellare al carter giusto? Si ma ho sempre da eliminare la valvola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 12 Aprile Share Inviata 12 Aprile E si. Quindi lascia l albero originale. Va bene quello. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 12 Aprile Autore Share Inviata 12 Aprile 29 minuti fa, Fazio78 ha scritto: E si. Quindi lascia l albero originale. Va bene quello. Si anzi secondo me va bene al massimo ho un erogazione diversa da quello che ho capito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 12 Aprile Share Inviata 12 Aprile (modificato) 4 ore fa, freccetta ha scritto: da quello che ho capito Ah. Tu sei riuscito a capirlo? 😅 No perché come si entra in camera di manovella ogniuno, nel rispetto di tutti e della libertà di pensiero, ha la sua teoria Modificato 12 Aprile da Fazio78 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 12 Aprile Autore Share Inviata 12 Aprile 49 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Ah. Tu sei riuscito a capirlo? 😅 No perché come si entra in camera di manovella ogniuno, nel rispetto di tutti e della libertà di pensiero, ha la sua teoria No si intendevo che ero per sentito dire, il mio e il mio primo motore 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 13 Aprile Autore Share Inviata 13 Aprile Ragazzi i collettori che posso prendere sono due VMC doppia cupside collettore 30mm o Dexter con pacco cr 85 e collettore 26-30, quale tra i due??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 14 Aprile Share Inviata 14 Aprile 12 ore fa, freccetta ha scritto: Ragazzi i collettori che posso prendere sono due VMC doppia cupside collettore 30mm o Dexter con pacco cr 85 e collettore 26-30, quale tra i due??? Il Dexter non lo conosco, il VMC va bene ma rognoso per il montaggio con la vite interna messa in posizione scomoda!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 14 Aprile Autore Share Inviata 14 Aprile 11 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto: Il Dexter non lo conosco, il VMC va bene ma rognoso per il montaggio con la vite interna messa in posizione scomoda!!! Prendo il Dexter mi sembra buono con il guida flussi e il pacco cr 85 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 14 Aprile Share Inviata 14 Aprile 28 minuti fa, freccetta ha scritto: Prendo il Dexter mi sembra buono con il guida flussi e il pacco cr 85 Hai dato un occhiata ai collettori MRT? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 14 Aprile Autore Share Inviata 14 Aprile No consigliate mi qualcosa che non tocca su pk e sui 140-150€ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 14 Aprile Share Inviata 14 Aprile https://www.motorartretro.com/prodotto/collettore-lamellare-mrt-24r-per-pk-aspirazione-carter/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 14 Aprile Autore Share Inviata 14 Aprile Mi ci vuole da 28-30 e poi sono fatti uguali praticamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 14 Aprile Share Inviata 14 Aprile 5 minuti fa, freccetta ha scritto: Mi ci vuole da 28-30 e poi sono fatti uguali praticamente Ah ok scusa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati