Vai al contenuto

Messaggi consigliati

11 minuti fa, freccetta ha scritto:

No comunque lo scalino non lo tolgo perché non ha senso ragazzi ma un collettore buono lamellare??

Il vmc per girato per qualità/prezzo, un po una rottura per la vite di fissaggio interna ed eventualmente si cambiano le lamelle che sono in vetronite, in generale tutti quelli col pacco cr 85 vanno bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto:

Il vmc per girato per qualità/prezzo, un po una rottura per la vite di fissaggio interna ed eventualmente si cambiano le lamelle che sono in vetronite, in generale tutti quelli col pacco cr 85 vanno bene. 

Non so volevo comprare il Dexter ma costa 150 sacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, freccetta ha scritto:

No comunque lo scalino non lo tolgo

Scusa freccetta. Siccome la foto che hai postato è così chiara e ben centrata allora vedevo in quello scalino rimosso un miglioramento direzionale della miscela nei travasi quando il pistone si trova al pmi. Però se gli altri hanno già provato con nessun guadagno allora è giusto lascia stare 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Scusa freccetta. Siccome la foto che hai postato è così chiara e ben centrata allora vedevo in quello scalino rimosso un miglioramento direzionale della miscela nei travasi quando il pistone si trova al pmi. Però se gli altri hanno già provato con nessun guadagno allora è giusto lascia stare 

Nel suo caso utilizzando l'albero originale quella zona e' tutta impacchettata dalla spalla, io che uso alberi a spalle tonde li stucco tutto e cerco di fare i carter uguali, chiaramente dopo aver passato anni a torturare i carter in quella zona🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto:

Nel suo caso utilizzando l'albero originale quella zona e' tutta impacchettata dalla spalla, io che uso alberi a spalle tonde li stucco tutto e cerco di fare i carter uguali, chiaramente dopo aver passato anni a torturare i carter in quella zona🤣🤣

Stucco tutto? Figa sta cosa. Va be non voglio inquinare la discussione di freccetta. Magari poi in altro momento apro una nuova discussione 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Stucco tutto? Figa sta cosa. Va be non voglio inquinare la discussione di freccetta. Magari poi in altro momento apro una nuova discussione 

42 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto:

Parlatene pure a me non cambia ma quindi usando un albero a palle piene va meglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, freccetta ha scritto:

da quello che ho capito

Ah. Tu sei riuscito a capirlo? 😅

No perché come si entra in camera di manovella ogniuno, nel rispetto di tutti e della libertà di pensiero, ha la sua teoria

Modificato da Fazio78
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Ah. Tu sei riuscito a capirlo? 😅

No perché come si entra in camera di manovella ogniuno, nel rispetto di tutti e della libertà di pensiero, ha la sua teoria

No si intendevo che ero per sentito dire, il mio e il mio primo motore 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, freccetta ha scritto:

Ragazzi i collettori che posso prendere sono due VMC doppia cupside  collettore 30mm o Dexter con pacco cr 85 e collettore 26-30, quale tra i due???

Il Dexter non lo conosco, il VMC va bene ma rognoso per il montaggio con la vite interna messa in posizione scomoda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto:

Il Dexter non lo conosco, il VMC va bene ma rognoso per il montaggio con la vite interna messa in posizione scomoda!!!

Prendo il Dexter mi sembra buono con il guida flussi e il pacco cr 85

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti