Daniele222 Inviata 19 Marzo Share Inviata 19 Marzo Salve amici vespisti sono Daniele scrivo da Siracusa e questa che vi presento è la mia Vespa PX 200 anno 11/1984 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 19 Marzo SuperMod Share Inviata 19 Marzo Ciao benvenuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele222 Inviata 19 Marzo Autore Share Inviata 19 Marzo Grazie Filippo 👋👋👋 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele222 Inviata 19 Marzo Autore Share Inviata 19 Marzo Qualche altro scatto della mia Vespa PX200 ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele222 Inviata 19 Marzo Autore Share Inviata 19 Marzo Credo che possa bastare 😊... modello già ampiamente conosciuto negli ambienti vespistici😉....ad Majora amici Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 19 Marzo Share Inviata 19 Marzo Ciao Daniele, benvenuto. Eh si, una bella px200e arcobaleno elestart! Io ho una PX150E Arcobaleno elestart del 03/85, bianca come la tua. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati