+ mone Inviata 29 Marzo Share Inviata 29 Marzo Vorrei saldare i miei carter vespa 50 pk per montare il pacco lamellare e riportare materiale di rinforzo sotto il cilindro io sono un carpentiere e saldo solo ferro a filo e possibile saldare i carter a filo ovviamente usando filo per alluminio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 29 Marzo SuperMod Share Inviata 29 Marzo e non avete un tig Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mone Inviata 29 Marzo Autore Share Inviata 29 Marzo No se no usavo quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 29 Marzo SuperMod Share Inviata 29 Marzo evita pastrocchi con saldatrici non idonee Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mone Inviata 29 Marzo Autore Share Inviata 29 Marzo Ok infatti sento pareri discordanti su saldare carter a fino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 29 Marzo SuperMod Share Inviata 29 Marzo no non è alluminio pulito ,è impregnato di olio da 40 anni ,già si fatica con il tig figuriamoci con il mig ,io quando ero ragazzo che sfondavo i travasi andavo da un meccanico che faceva moto custom tipo harley e me li saldava a elettrodo ma aveva una saldatrice in continua apposita a 380 e i buchi me li tappava ma oltre a quello non mi faceva ,ora fare dei riporti importanti non conviene usare mig o elettrodo ,ci vuole per forza il tig e verà fatto in più passaggi non 5 minuti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati