+ Giuseppe_07 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s 2 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Peccato perché l'espansione ci starebbe anche che so una Marri K2 o una VMC strike. Hai anche la quarta corta si lo so, stavo già pensando di mettere la strike, però vorrei prima vendere le cose che sto smontando. riguardo alla domanda di prima, dite che la velocità max aumenta comunque? perché prima con il 115 la 4 arrivava ai giri massimi, nel senso andava fuorigiri facendo 80. dite che aumenterà? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s 6 minuti fa, blaps_85 ha scritto: 90 Io ho scritto la mia ipotesi Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giuseppe_07 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s 6 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Io ho scritto la mia ipotesi okk grazie, spero. 90 gps dici? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s Superi i 100 se ci monti le marmitte che ti ha consigliato blaps_85. I rapporti sono corti. Quella banana gli fai del male a quel vmc. Lo strozzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata %s alle %s Share Inviata %s alle %s 32 minuti fa, Giuseppe_07 ha scritto: okk grazie, spero. 90 gps dici? Si, la mia é una ipotesi basata sulla marmitta. Ma il collettore di sto rva da quant'è? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giuseppe_07 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s 33 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Si, la mia é una ipotesi basata sulla marmitta. Ma il collettore di sto rva da quant'è? se intendi lo scarico è 28 mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati