+ ettorepk Inviata 7 Aprile Share Inviata 7 Aprile (modificato) monto un cilindro malossi 136 mkiv carburatore pwk 19 cinese, prima era a valvola e ho montato oggi il lamellare al cilindro ma mi da problemi. quando era a valvola girava bene e avevo 52 di getto minimo e 95 massimo. appena montato il lamellare con questi getti non prendeva giri e sono arrivato a scendere fino a 45 di minimo e 80 di massimo, quando do gas sembra che tiene ma al minimo si spegne se invece sto con ľaria tirata sebra andare fino a che non si riscalda un po e poi si spegne. non so proprio come fare, che consigli mi date? Modificato 7 Aprile da ettorepk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 7 Aprile Share Inviata 7 Aprile 10 minuti fa, ettorepk ha scritto: monto un cilindro malossi 136 mkiv carburatore pwk 19 cinese, prima era a valvola e ho montato oggi il lamellare ma mi da problemi. quando era a valvola girava bene e avevo 52 di getto minimo e 95 massimo. appena montato il lamellare con questi getti non prendeva giri e sono arrivato a scendere fino a 45 di minimo e 80 di massimo, quando do gas sembra che tiene ma al minimo si spegne se invece sto con ľaria tirata sebra andare fino a che non si riscalda un po e poi si spegne. non so proprio come fare, che consigli mi date? Il lamellare dove? Carter o cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ettorepk Inviata 7 Aprile Autore Share Inviata 7 Aprile lamellare al cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 7 Aprile Share Inviata 7 Aprile No no ettore. Non ci siamo. Col lamellare i getti dovrebbero aumentare non diminuire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ettorepk Inviata 7 Aprile Autore Share Inviata 7 Aprile (modificato) lo so infatti avevo aumentato il massimo a 100 ma non prendeva bene giri, probabilmente perche non avevo strinto bene un bullone e prendeva aria ma ora ho aggiustato. domani farò altre prove, tu hai un idea di quali getti potrei tenere come punto di partenza? Modificato 7 Aprile da ettorepk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 7 Aprile Share Inviata 7 Aprile Intanto rimetti il minimo a 52 e il massimo a 100. Le misure dei getti dei carburatori pwk sono uguali ai dell orto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 7 Aprile SuperMod Share Inviata 7 Aprile Che collettore hai usato? Mica stai usando un d25 Malossi o Marziali d28 con un 19 di carburatore vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ettorepk Inviata 7 Aprile Autore Share Inviata 7 Aprile 2 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Intanto rimetti il minimo a 52 e il massimo a 100. Le misure dei getti dei carburatori pwk sono uguali ai dell orto? penso di si 1 minuto fa, filipporace ha scritto: Che collettore hai usato? Mica stai usando un d25 Malossi o Marziali d28 con un 19 di carburatore vero? il 19 pwk ha il diametro esterno di aspirazione di 35mm, io ho infilato il bocchettone da 35 esternamente al bocchettone di gomma d25 che è attaccato al collettore malossi d24, dici che tira aira da li? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 7 Aprile Share Inviata 7 Aprile Aspetta aspetta. Vicino al cilindro che collettore c'è. L originale malossi per il carburatore 24? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ettorepk Inviata 7 Aprile Autore Share Inviata 7 Aprile si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 7 Aprile Share Inviata 7 Aprile (modificato) 10 minuti fa, ettorepk ha scritto: si Noooooo!!! E dai. Ettore così ti fai male. Il motore non funziona bene. Poi pure col carburatore cinese 🤦♂️ Modificato 7 Aprile da Fazio78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ettorepk Inviata 7 Aprile Autore Share Inviata 7 Aprile appeno ho i soldi infatti metto il 25 phbl, o 24 ho preferito mettere prima il collettore cosi non dovevo mettere il 24 con la valvola per 19 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 7 Aprile Share Inviata 7 Aprile 6 minuti fa, ettorepk ha scritto: appeno ho i soldi infatti metto il 25 phbl, o 24 ho preferito mettere prima il collettore cosi non dovevo mettere il 24 con la valvola per 19 Si ma non puoi far girare il motore con la gola del 24 e la bocca del 19. Lo lasci asciutto. Stai attento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ettorepk Inviata 7 Aprile Autore Share Inviata 7 Aprile 35 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Si ma non puoi far girare il motore con la gola del 24 e la bocca del 19. Lo lasci asciutto. Stai attento ma non si sciupa vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ettorepk Inviata 7 Aprile Autore Share Inviata 7 Aprile mi sono dimenticato di dire che fa un rumore strano con il nuovo collettore, come se strusciasse: VID-20250407-WA0041.mp4 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 7 Aprile Share Inviata 7 Aprile Viva la vespa! Adesso vai a trovare chi sta togliendo le macchie col panno dalla carrozzeria 😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ettorepk Inviata 7 Aprile Autore Share Inviata 7 Aprile che significa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 7 Aprile Share Inviata 7 Aprile Il rumore che si sente. Sarà una sciocchezza. Però da dove viene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ettorepk Inviata 7 Aprile Autore Share Inviata 7 Aprile ahh ok, non avevo capito 😅, sembra dalla ventola o dal cilindro ma non si capisce bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 8 Aprile Share Inviata 8 Aprile 12 ore fa, Fazio78 ha scritto: Il rumore che si sente... 🤣🤣🤣 Sembra uno di quei pupazzetti di gomma col fischietto! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ettorepk Inviata 8 Aprile Autore Share Inviata 8 Aprile 7 minuti fa, DoubleG ha scritto: 🤣🤣🤣 Sembra uno di quei pupazzetti di gomma col fischietto! cosa potrebbe essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 8 Aprile Share Inviata 8 Aprile Non ne ho idea. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 8 Aprile Share Inviata 8 Aprile Prova a mettere un dito sul foro della candela mentre spedali... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ettorepk Inviata 8 Aprile Autore Share Inviata 8 Aprile ho provato ma mi fa male al dito, non riesco a fargli fare un giro completo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 8 Aprile Share Inviata 8 Aprile 3 minuti fa, ettorepk ha scritto: cosa potrebbe essere? Ma questo rumore si sente da quando hai montato il lamellare? Il carburatore nel video è montato? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati