al3_x Inviata 8 ore fa Share Inviata 8 ore fa salve scusate il disturbo ho un ape p501 con il difetto che non carica la batteria e brucia candele, oltre al dinamotore perché l’ape parte non è che potrebbe essere un regolatore o qualche fusibile? grazie attendo risposta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 8 ore fa SuperMod Share Inviata 8 ore fa di solito è il dinamotore ,controlla sotto il sedile se cè un regolatore di tensione e dei fusibili Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al3_x Inviata 8 ore fa Autore Share Inviata 8 ore fa l’ho pensato anche io fosse il dinamotore però comunque se fosse che non carica son finite le spazzole però l’ape parte, io penso sia il regolatore però volevo un parere da persone con più competenza rispetto alla mia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 7 ore fa SuperMod Share Inviata 7 ore fa togli il sedile e misura con un tester in corrente alternata quanti volt arrivano dal dinamotore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati